Jump to content

ESET Smart Security e NOD32 4 gratis per sempre


Guest bruciaferro

Recommended Posts

Guest bruciaferro

Hello everybody! Privet vsem drusyam nsame foruma! (messaggio per gli amici italiani di nsane forum segue dopo la mia

presentazione) :-))

I am a newcomer. I am a senior Italian scientist, astrophysicist, now retired for main open heart surgery and cardio-pulmonary illness.... yes, not exactly an enviable situation.. But all for that. I still work in numerical models of complex systems, and in particular formation of stars and stellar systems (protogalactic evolution). In the models, I deal with fluid dynamics, turbulence, shock waves, radiation interaction with gas, gravitational collapse and gravitational instability, multiphase fluid dynamics, chemical reactions in NLTE gases, physical processes in the ISM (interstellar medium)

I also deal with Earth system modelling in Global Change (better known as The Great Global Environmental Crises). I model climate change coupled to a world simulation model: world3 (received by Dennis Meadows). I work in the frame of IGBP.

Now a message for our Italian fellow members of nsane forum:

ORA UN MESSAGGIO RICHIIEDENTE AIUTO AGLI AMICI MEMBRI ITALIANI DI "nsane forums:

carissimi, chiedo se qualcuno può aiutarmi con un problema che ho incontrato con un programma che dovrebbe riarmare per sempre il NOD32, per averlo gratis: allora, ho trovato nel sito http://mondoemule.blogspot.com/2009/05/eset-e-nod32-4-gratis-per-sempre.html#ixzz1fmuUvZAU che annuncia:"ESET Smart Security e NOD32 4 gratis per sempre " un programmino - e le relative istruzioni - che ho scaricato e eseguito, ma .... non funge! Intanto, il testo parla di "NOD32 4", mentre andando a fare il download ho invece ottenuto "NOD32 5". Ho pensato: bene! è una versione più nuova. Ma il fatto è che una volta seguite le istruzioni, quando mi dice di trovare l'advanced setup per poter disabilitare il "self-defense" la schermata è diversa, ma passi: ho trovato lo stesso il punto necessario del programma, cliccando f5: advanced setup - computer - antivirus and antispyware, cosi come mi indicavano le istruzioni, ma.... NON COMPARE AFFATTO la possibilita di cliccare per disattivare la self-defense, anzi, non sono riuscito a trovare in nessun punto questa benedetta self-defense deselezionabile, anzi non sono riuscito a trovare nessuna self-defense.... e il risultato, ovviamente, è che quando vado a far girare il programmino di patch (una specie di crack che pone fisso a 31 giorni il tempo rimanente del tempo di prova gratis, in modo che non scada mai) questo patch ovviamente mi dice che devo deselezionare la "self-defense".

ECCO QUA: l'aiuto che vi chiedo, cari amici è: 1) DOVE DIAVOLO SI TRAVA QUESTA self-defense e come si disattiva (sempre in questo programmino NOD32 4 che si scarica nel sito sopraindicato??? OPURE: 2) dove diavolo lo scarico NOD32 4, in modo da poter seguire le istruzioni della patch per poterlo craccare? appare che la Eset ha tolto di mezzo il NOD32 4 ( eh eh he he! cosi non si può craccare?)

SPERO che qualcuno possa aiutarmi. mio email [email protected]

Saluti e grazie dell'attenzione! A presto.

OOOPS! lapsus! volevo dire nel programmino NOD32 5 che si scarica da quel sito, il quale invece prometteva il NOD32 4. scusate l'errore, ma la sostanza è la stessa. Penso che si risolva o travando il self defense deselezionabile nella versione 5 di NOD32 oppure trovando la versione 4.... ma sul sito suddetto non c'è e nemmeno sul sito della Eset. Salutoni e rimango in attesa di aiuto... :-)))

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Welcome to the forums bruciaferro :)

Only English language please. Use Google Translate!

I'm not sure which fix you are trying to apply for ESS, really you should start out on this page first.

If unsure how to apply a certain fix post about it in this

thread

Link to comment
Share on other sites


Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...